Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lippi: “Juve in crisi? Ha perso una sola partita…”

ANSA

L’ex ct dell’Italia sul momento bianconero: “A Sarri serve tempo, nessuno ha la bacchetta magica. Scudetto? C’è anche la Lazio”

GENOVA - Non solo Juve e Inter per lo scudetto, ma "anche la Lazio può inserirsi: è una squadra che gioca un calcio bello e concreto, moderno, possiede ottimi giocatori soprattutto a centrocampo". Marcello Lippi, protagonista a Genova dell'evento 'Allenatori - i guru del calcio in dialogo con gli intellettuali’, ha tirato in ballo una nuova pretendente per la vittoria finale del campionato. E sulla sconfitta della Juve proprio contro la Lazio ha spiegato: "Crisi? Ha perso una partita. A Sarri serve del tempo, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno". Poi, l'ex commissario tecnico della Nazionale campione del mondo ha spiegato il momento complicato del Napoli: "Ci sono alti e bassi nella vita ma hanno tempo per aggiustare la situazione".

Equivoci e uomini smarriti: ora la Juve fa meno paura

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi