Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Agnelli applaude Sarri: "Lui ha creduto in noi"

Juventus FC via Getty Images

Il presidente del club bianconero ha elogiato il tecnico: "Ha accettato una sfida dura e difficile ma che insieme vinceremo"

TORINO - Juve in festa ieri per la tradizionale cena di Natale alle OGR di Torino. Il presidente, Andrea Agnelli, ha elogiato Maurizio Sarri: «Quest’estate quando andavamo in giro con Paratici e Nedved a cercare di capire quella che doveva essere la Juve del futuro, una persona ci ha ascoltato e creduto. E nella prima conferenza stampa ha ricordato la ferocia e volontà con cui l’abbiamo voluto. E’ la stessa ferocia e volontà con cui tu, Maurizio, hai voluto la Juve. Hai colto una sfida dura e difficile ma che insieme sappiamo di poter vincere».

Sarri: "Contento di aver accettato la sfida"

Sarri ha sottolineato che la Juve è una società «che ha già vinto tutto, e che ritagliarsi una pagina importante è diffcile. La sfida è in corso, non è facile, però sono contento di essere qui e di averla accettata».

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi