Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Higuain: "Tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo? Bella risposta!"

Così l'attaccante bianconero: "Sono voluto rimanere qui a tutti i costi perché sapevo che potevo giocare ancora a grandi livelli. Sorteggio Champions? Per vincerla, dobbiamo affrontarle tutte"

TORINO - "È una bellissima cosa sentire i cori della gente, provo a fare il massimo ma la mia carriera è stata sempre così: mi piace dimostrare sul campo. Volevo dimostrare che potevo continuare a giocare ad alti livelli. Per questo sono voluto rimanere qui, con questo popolo che mi ha dato sempre tanto". Sono le parole del centravanti juventino Gonzalo Higuain, rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine della netta vittoria per 3-1 all'Allianz Stadium contro l'Udinese.

Juve, Higuain: "Sorteggio Champions? Non importa"

"Io, Dybala e Ronaldo subito insieme? Abbiamo saputo del tridente oggi prima di andare in campo, il mister ha dato questa formazione, sappiamo che dovevamo dare una risposta e lo abbiamo fatto", prosegue il Pipita Higuain. Domani il sorteggio degli ottavi di Champions: "Non importa, per vincere la Champions devi affrontare tutte le squadre", taglia corto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi