Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mandzukic saluta la Juve: "Anni meravigliosi. Ringrazio Allegri e Marotta"

AFPS

L'attaccante croato si congeda dai tifosi con un lungo messaggio pubblicato sui social: "Impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci"

Ecco il post di Mandzukic su Instagram e Twitter

"Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Un grande grazie anche allo staff che lavora dietro le quinte - allenatori, staff medico, fisioterapisti e ogni altra persona che si preoccupa che i giocatori della Juventus siano nelle migliori condizioni per avere successo", continua Mandzukic nel suo post. "Infine", conclude l'ex bianconero nel suo lungo post su Instagram e Twitter, "il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club e così grande e vincente - ho apprezzato davvero molto il sostegno che mi avete dimostrato fin dal primo giorno. Concludendo, ho sempre cercato di dare il massimo per i bianconeri vi auguro il meglio! E per me, è tempo di un nuovo capitolo. Per sempre vostro, Mario".

Il benvenuto di Benatia a Mandzukic

Mario Mandzukic all’Al-Duhail ritroverà il suo vecchio compagno alla Juve, il marocchino Medhi Benatia. Il difensore ha accolto con entusiasmo l’arrivo dell’attaccante, pubblicando su Instagram un bel messaggio di benvenuto: “Ben arrivato Mario all’Al-Duhail per la tua nuova avventura in Qatar. Abbiamo già vinto molti trofei insieme e ora è tempo di aggiungerne altri alla lista. So che sei più che pronto per la sfida, non vedo l’ora di vederti“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi