Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Pjanic: "Lazio e Roma avversarie temibili in Serie A"

Premiato durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards, il centrocampista bianconero ha voluto chiedere scusa ai tifosi per la sconfitta in Supercoppa

ROMA - Un riconoscimento per quanto fatto vedere in questi anni con Roma prima e Juventus poi. Miralem Pjanic ha ricevuto il premio alla carriera durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards. E sul palco di Dubai ha voluto tracciare un primo bilancio della stagione bianconera: "L’importante è cercare di vincere trofei, cosa che abbiamo sempre fatto. La Lazio e la Roma sono avversarie forti per la Juventus in Serie A, così come l’Inter. Noi intanto continuiamo anche a puntare la Champions League". Il centrocampista bosniaco è tornato anche sulla sconfitta di una settimana fa a Riyad contro la squadra di Simone Inzaghi: "Ci scusiamo con i nostri tifosi per aver perso la Supercoppa Italiana".

Pjanic ringrazia la famiglia

Un momento emozionante per Pjanic che, alla soglia dei 30 anni (li compirà il prossimo 2 aprile), ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento per una carriera in grande ascesa: "Dico grazie ai miei genitori. Sono felice e sono fortunato di poterlo essere perché ho avuto la possibilità di giocare nella mia carriera con grandissimi allenatori e giocatori. È stata una strada difficile e sono felice di averla percorsa". In chiusura anche un confronto tra gli ultimi due allenatori della Juve, con il passaggio da Massimiliano a Maurizio: "Sarri rispetto ad Allegri è un allenatore diverso, ha un’altra mentalità calcistica".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi