Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Kulusevski bocciato alla prova di juventinità: "Meglio Totti di Del Piero"

Le parole del centrocampista svedese in un'intervista rilasciata prima di conoscere il suo futuro al club bianconero: "Cristiano Ronaldo? Meglio Messi"

ROMA - La Juventus ha ufficializzato ieri l'acquisto del giovane centrocampista classe 2000 Dejan Kulusevski dall'Atalanta. Il centrocampista svedese di origini macedoni ha effettuato le visite mediche e ha firmato un contratto di 4 anni con il club bianconero ma fino a fine campionato resterà al Parma. In un'intervista rilasciata prima di firmare con la Juve, Kulusevski però ha 'fallito' l'esame di juventinità preferendo altri calciatori a beniamini dei tifosi bianconeri come Alessandro Del Piero e Cristiano Ronaldo. Il centrocampista del Parma, infatti, intervistato dalla tv svedese SVT Sport prima di conoscere il suo futuro alla Vecchia Signora, aveva risposto così ad alcune domande: "Meglio Totti o Del Piero? Totti. Messi o Cristiano Ronaldo? Messi. Squadra preferita da piccolo? Chelsea". Insomma, prova di juventinità fallita dal nuovo calciatore della Juve, che ha anche indicato Zlatan Ibrahimovic come idolo.

 
Kulusevski è bianconero

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi