Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Juve, Matuidi: "Partita molto difficile, ma noi giochiamo sempre per vincere"

Il centrocampista francese sulla trasferta di campionato dei bianconeri sul campo dei giallorossi: "Dobbiamo essere pronti a fare una grande gara"

TORINO - "Quella dell'Olimpico sarà una partita molto difficile, la Roma è una grande squadra, come noi ha un gioco molto offensivo e in più giocherà in casa con il sostegno dei propri tifosi, dovremo essere pronti a fare una grande partita ma andiamo a Roma per vincere perché noi giochiamo sempre e solo per questo". Così il centrocampista della Juventus, Blaide Matuidi, ai microfoni di Sky Sport e a tre giorni dal match di domenica sera in casa della Roma. "Si parlerà francese in mezzo al campo con Rabiot, Veretout e Diawara? Le scelte le farà il mister. È vero che siamo giocatori che parlano francese e ci capiremo molto di più. Veretout e Diawara hanno grande qualità e noi dobbiamo essere pronti a fare una grande partita. Ma secondo me dobbiamo ancora crescere e fare ancora di più. Siamo sulla giusta strada" ha aggiunto il francese. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi