Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, anche De Sciglio ko: Sarri in emergenza

Il terzino bianconero costretto a fermarsi per un problema all’adduttore: condizioni da monitorare 

TORINO - De Sciglio dopo Demiral, la Juve è costretta a fronteggiare un ulteriore infortunio anche se di lievissima entità rispetto a quello del centrale turco. “Questa mattina Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad esami che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, ma hanno evidenziato una elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra - ha comunicato la società bianconera sul proprio sito -. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno”.

Juve subito al lavoro

Settimana impegnativa, quella alle porte, per la Juve, che rientrata in nottata da Roma ha subito ricominciato a lavorare in vista del debutto in Coppa Italia di mercoledì, alle ore 20.45 contro l'Udinese all'Allianz Stadium. Ecco perché il gruppo di Maurizio Sarri si è ritrovato nella tarda mattinata di oggi: per chi è stato maggiormente impegnato ieri seduta di scarico, mentre il resto della squadra è scesa in campo, dedicandosi a lavoro tecnico e partita. Domani l'appuntamento è fissato al pomeriggio.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi