Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Ronaldo su Instagram in vista della Roma: "Mi ricarico"

L'asso bianconero, reduce da 11 gol nelle ultime 7 partite, si concede un attimo di riposo verso i prossimi impegni: mercoledì ci sono i giallorossi in Coppa Italia

TORINO - Anche uno stacanovista come Cristano Ronaldo ogni tanto tira il fiato: lo sguardo del campione della Juventus però è da guerriero, verso nuove sfida. L'asso portoghese, sempre in gol nelle ultime 7 partite per un totale di 11 reti segnate, ha postato oggi su Instagram una sua foto dopo un allenamento: "Charging", ovvero "in ricarica", scrive Ronaldo. Non ci si può fermare mai perché mercoledì i bianconeri sono attesi dal quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma, in gara unica, all'Allianz Stadium. Domenica poi la Juventus sarà di scena a Napoli, senza dimenticare che tra poco più di un mese, il 26 febbraio, tornerà anche la Champions League con l'ottavo di finale contro il Lione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi