Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve, il Bayern rivuole Douglas Costa!"

Secondo la Bild, i calciatori del club bavarese avrebbero consigliato ad allenatore e dirigenza di riprendere l'attaccante brasiliano

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il Bayern Monaco rivuole Douglas Costa. È questa l'indiscrezione di mercato rilanciata dalla Bild in mattinata. Stando al quotidiano tedesco, infatti, il club bavarese sarebbe pronto a investire in inverno per rinforzare il reparto avanzato. Gli infortuni di Gnabry e Coman hanno ridotto sensibilmente le possibilità offensive della squadra di Hansi Flick. E a quanto pare sarebbe stato proprio il tecnico a fare il nome dell'attaccante della Juventus al termine di una riunione insieme ai senatori dello spogliatoio: da Neuer a Müller, passando per Kimmich e Lewandowski. Da questo incontro, arrivato al termine di un allenamento a Doha, sarebbe emersa proprio la candidatura di Douglas Costa, che al Bayern conoscono molto bene per i suoi trascorsi. Il brasiliano infatti ha indossato la maglia dell'FCB per due stagioni prima di trasferirsi a Torino. E ora potrebbe fare il viaggio inverso, magari con la formula del prestito.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi