Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: "La Juve può vincere il triplete"

Il centrocampista bosniaco: "Non molliamo niente, sarà così fino in fondo. Nella corsa al tricolore vedo bene sia l'Inter che la Lazio. Contro il Napoli sarà molto dura"

Miralem Pjanic crede che la Juventus possa arrivare in fondo e vincere il campionato, la Champions League e la Coppa Italia. Lo ha detto oggi pomeriggio al termine dell'evento organizzato dall'Adidas per la presentazione della nuova Predator. "Sono contento per la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia - ha detto - perché passare il turno è quello che volevamo. Sapevamo come fare male alla Roma e ci siamo riusciti soprattutto nel primo tempo visto che nella ripresa siamo andati meno bene. Il nostro obiettivo è quello di rivincere anche la Coppa Italia. La Juventus non molla niente e siamo concentrati su tutti i fronti, compresa la Coppa Italia. Sarà così fino in fondo. Lo scudetto? Mi aspetto equilibrio fino al termine e come anti Juve vedo bene sia l'Inter sia la Lazio. Abbiamo un piccolo vantaggio ma il traguardo è lontano e c'è tanta strada da fare".

Pjanic: "Juve occhio, contro il Napoli sarà dura"

Domenica la trasferta sul campo del Napoli rilanciato dalla Coppa Italia: "Sarà dura perché il Napoli è una squadra forte che in serie A ha avuto dei problemi ma che ha un allenatore preparato come Gattuso, uno che sa motivare il gruppo. La sconfitta contro la Lazio in Supercoppa? Ci è dispiaciuto perderla ma quel ko non ha cambiato il nostro modo di lavorare. Abbiamo tanti obiettivi e vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Abbiamo vinto tanto in questi anni ma non siamo sazi e anche se continuare a vincere è complicato, vogliamo provarci".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi