Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, tifosi risarciti per assenza nell'amichevole della Juve

Getty Images

Due supporter sudcoreani avranno 312 dollari ciascuno perchè il campione portoghese non ha giocato contro il Team-K League nello scorso pre-campionato

SEUL (COREA DEL SUD) - È stata sancita la parola fine sul caos scatenatosi dopo l'assenza di Cristiano Ronaldo nell'amichevole che la Juventus ha disputato a Seul contro la rappresentativa dei migliori giocatori del campionato sudcoreano. Nell'organizzazione della partita era stata inserita una clausola che prevedeva la presenza del campione portoghese per almeno 45 minuti, ma Sarri non hai mai mandato in campo la sua stella per un affatticamento muscolare. Secondo quanto riportato dall'agenzia britannica Reuters, ora il tribunale distretturale di Incheon, città a ovest di Seoul, ha sancito che l'agenzia The Fasta Inc" che ha organizzato la partita, dovrà versare 312 dollari a ciascuno dei due tifosi sudcoreani che hanno partecipato alla causa sull'assenza del numero 7 bianconero. In particolare, l'agenzia dovrà pagare 58,95 dollari per biglietto, 0,84 per la commissione sul biglietto e 252,63 per "angoscia mentale".

I 7500 km del tifoso sudcoreano per l'assenza di Ronaldo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi