Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo, Ronaldo in dribbling per sfuggire ai curiosi

Ansa

Il campione della Juventus avrebbe prenotato un intero ristorante in città per depistare fan e giornalisti: in realtà si è allontanato andando a cena a Bordighera

SANREMO (Imperia)Cristiano Ronaldo ha depistato fan e giornalisti con astuzia, ieri sera, dopo aver assistito alla performance della fidanzata Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo. L’asso della Juventus è sgattaiolato via alle 00.18 da un’uscita secondaria del Teatro Ariston, mentre lo spettacolo era ancora in corso, per salire a bordo di un van nero con vetri oscurati.

Il depistaggio di Ronaldo

Il campione della Juventus avrebbe atteso il termine del programma al ristorante del Gran Hotel del Mare a Bordighera, dove poi lo avrebbe raggiunto la compagna. Tutto ciò depistando giornalisti e tifosi che erano in attesa di trovarlo in un noto ristorante di Sanremo, “Paolo e Barbara”, a poche centinaia di metri dall'Ariston. Indiscrezioni davano infatti l'asso portoghese a cena lì anche perché il locale, che ha un unico ingresso, risultava chiuso al pubblico, ma con all'interno personale di servizio, luci accese e tende che non permettevano la visuale interna. Sembra, ma l'ipotesi non è confermata, che Ronaldo abbia prenotato e pagato l’intero ristorante proprio per depistare gli appassionati e fuggire via a una quindicina di chilometri da Sanremo senza il codazzo di curiosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi