Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, riecco Danilo: allenamento interamente in gruppo

Il difensore brasiliano si è allenato con il resto dei compagni a due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Milan

TORINO - La Juve si allena in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan. Dopo il ko in Serie A in casa del Verona, Maurizio Sarri vuole ritrovare subito un risultato positivo. La formazione bianconera, a due giorni dalla sfida di Milano, si è ritrovata nella mattinata di oggi alla Continassa, con focus sulla gara contro la squadra di Pioli. Come si legge sul sito dellla Juventus: "La squadra ha lavorato sulla rapidità, dopodichè si è concentrata sulla tattica e, specificamente, sulla preparazione della partita contro i rossoneri". La buona notizia per Sarri è il recupero di Danilo: il difensore brasiliano ex Manchester City si è allenato interamente con il gruppo. Domani, conferenza stampa del tecnico bianconero prevista alle 13.45 e allenamento pomeridiano al JTC prima della partenza per Milano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi