Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, siparietto Capello: ricorda Calciopoli con una battuta

L’ex tecnico bianconero ha commentato insieme a Wenger la possibile revoca della Premier 2014 al Manchester City scatenando l’ilarità generale: “Io ne so qualcosa…”

Una battuta che ha scatenato le risate dei presenti. Arsene Wenger e Fabio Capello sono stati i protagonisti di un incontro a margine dei Laureus Sports Awards in corso a Berlino, tra i tanti argomenti toccati anche quello relativo alla recente squalifica del Manchester City. “Non so se la revoca del titolo sia prevista dalle regole - ha dichiarato l’ex manager dell’Arsenal -, non so se le regole ne abbiano il potere”. A quel punto è intervenuto Capello che ha replicato così: “Io ne so qualcosa di titoli revocati con la Juventus. Bisogna aspettare per capire la decisione. Per loro è solo una questione di soldi e non possono giocare in Champions la prossima stagione”. L’ilarità generale è poi continuata con le parole del francese: “Fabio vuole fare polemica”.

Clamoroso City: a rischio anche la Premier del 2014

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi