Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il cuore di Bernardeschi e... il Carnevale

Juventus FC via Getty Images

Nei giorni scorsi il centrocampista della Juventus ha letto l’appello della Pro Loco di Carrara per recuperare fondi a favore de Il Carnevale e ha deciso di contribuire alla causa. Da domenica e martedì 25 così la festa per i bambini ci sarà.

MILANO - Un grande gesto per Carrara, la sua città. Federico Bernardeschi nei giorni scorsi, dopo aver letto insieme a suo padre l’appello della Pro Loco cittadina per recuperare fondi a favore de Il Carnevale, ha deciso di contribuire alla causa. Un gesto semplice nato dalla volontà di non privare i bambini della città di una delle feste più belle e divertenti dell’anno. Oltre alla famiglia Bernardeschi sono stati in tanti a contribuire alla causa, da singoli cittadini a imprenditori della zona. Tutti uniti, dunque, per il Carnevale della Pro Loco, che si svolgerà domenica 23 e martedì 25 febbraio. Come da programma dalle ore 10 alle 20 in piazza Gramsci e piazza Alberica ci saranno tanta musica e giochi, tra cui uno spettacolo di burattini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi