Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Rugani: "Vorrei giocare di più, ma siamo carichi per la fase finale della stagione"

Il difensore bianconero dichiara: "Quando il mister mi chiama in causa cerco sempre di farmi trovare pronto. Spal? Trasferta difficile ed importante da vincere"

TORINO - Daniele Rugani, difensore della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport del momento della sua squadra e della fase finale della stagione che ormai sta entrando nel vivo."Cominciamo un po' a sentire l'emozione e il brivido della fase finale (della stagione, ndr). Siamo entusiasti e carichi", queste le prime parole dell'ex Empoli che poi ha continuato parlando delle proprie ambizioni per questa stagione e del prossimo ostacolo che per la Juventus si chiama Spal a Ferrara: "Chiunque spererebbe di giocare un po' di più, quello è innegabile - ha proseguito il centrale - Io cerco di fare del mio meglio e di farmi trovare pronto quando la squadra ha bisogno di me e il mister mi manda in campo. La Spal? E' una trasferta molto importante, sarà difficile. Ci ricordiamo negli ultimi due anni. Sono sempre state trasferte molto complicate a Ferrara però noi abbiamo bisogno di punti, sarà fondamentale portare a casa la vittoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi