Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juventus, l'Athletic Bilbao vuole Higuain"

I baschi, secondo 'Marca', avrebbero puntato l'attaccante in vista della prossima stagione. Il contratto del Pipita coi bianconeri è arrivato a poco più di un anno dalla scadenza (2021)

BILBAO (SPAGNA) -  Gonzalo Higuain potrebbe salutare per sempre la Juventus a fine stagione. La notizia è stata lanciata in Spagna. L'attaccante, secondo quanto riportaro 'Marca', sarebbe finito nel mirino dell'Athletic Bilbao, club allettato anche dalla sua situazione contrattuale: il Pipita, comunque in contatto con la dirigenza bianconera per allungare il proprio accordo, è arrivato a poco più di 12 mesi dalla scadenza di contratto (2021). L'Athletic è in finestra e starebbe provando a riportare l'argentino in Liga, dove ha già giocato con la maglia del Real Madrid dal 2007 al 2013. Higuain, oltre alla doppia nazionalità (argentina e francese), avrebbe anche delle origini basche in famiglia dalla parte del padre. Un elemento che potrebbe invogliare ancore di più l'Athletic Bilbao. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi