Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, le 21 misure adottate per il Coronavirus

La società bianconera ha comunicato una serie di misure di prevenzione che abbracciano tutte le attività del club

TORINO - La Juve "continua a monitorare - si legge con comunicato sul sito ufficiale - la situazione relativa al Coronavirus (Covid-19) conformandosi alle disposizioni impartite delle Autorità competenti. Pertanto, preso atto del DPCM del 4 marzo 2020 e degli altri provvedimenti straordinari ancora in vigore per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus, la Società ha adottato una serie di misure di prevenzione che abbracciano tutte le attività del Club". All'interno di questa lunga nota, il club bianconero spiega tutte le misure che dovranno essere seguite Prime Squadre Maschile e Femminile, dirigenti, personale tecnico e addetti ai lavori. 

La Juve ai giocatori: No a contatti in pubblico e con i tifosi

Sono ben 21 le norme stabilite dal "Responsabile del Settore Medico, Dott. Stefanini, in ottemperanza a quanto disposto dal Gruppo Scientifico dei medici sportivi di Serie A".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi