Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Inter, Sarri dirige l'allenamento all'Allianz Stadium

EPA

In vista del big match in programma domenica 8 marzo alle 20.45, il tecnico bianconero ha pensato che per la squadra fosse importante riprendere confidenza col terreno di gioco del proprio impianto

TORINO - La Juventus svolge la penultima rifinitura prima del big match contro l'Inter, in programma domani sera (domenica 8 marzo) alle 20.45. Si giocherà a porte chiuse in virtù dell'emergenza coronavirus, ed il tecnico bianconero Maurizio Sarri non sta lasciando nulla al caso: ecco perché avrebbe deciso di svolgere l'allenamento odierno all'Allianz Stadium, teatro dell'incontro, anziché alla Continassa come di consueto, sì da far riprendere confidenza a Cristiano Ronaldo e compagni col terreno di gioco del proprio impianto, oltre che per prepararli all'algida atmosfera di uno stadio vuoto.

Juve, ecco come cambia il calendario

Juve-Inter: i dubbi di Sarri

Se in porta è pressoché certa la presenza di Szczesny, nel cuore della difesa è in atto un ballottaggio De Ligt-Chiellini, con quest'ultimo tornato ieri (giovedì 6 marzo) ad allenarsi coi compagni, per far coppia con Bonucci, con Alex Sandro Danilo che dovrebbero agire da terzini. A centrocampo sembra favorito il terzetto Bentancur-Pjanic-Matuidi, mentre a completare il 4-3-3 di Sarri dovrebbero esserci Cuadrado, Dybala Cristiano Ronaldo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi