Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Inter, l'attacco di Lapo: "C'è chi parla e chi vince"

Su Twitter la frecciata di Elkann: "Mio nonno diceva 'Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono..."

TORINO - Una frecciata via social. Lapo Elkann esulta su Twitter per la vittoria della Juventus che ha riportato in testa alla classifica la squadra di Maurizio Sarri. La "partita" con l'Inter è durata più di una settimana, ha coinvolto le due dirigenze, scaturendo polemiche continue su quando e come giocare il match, poi disputato a porte chiuse come tutti gli altri recuperi della giornata di Serie A.

Elkann, con un tweet pungente, ha ironizzato sul risultato deciso dai gol di Ramsey e Dybala: "Mio nonno diceva 'Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono'. Stasera ancora una volta le due cose coincidono. C’è chi parla fuori dal campo e chi VINCE sul campo". Una rivalità, quella tra Juve e Inter, che va oltre i novanta minuti in campo. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi