Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, allarme Ronaldo: resta in Portogallo

Il comunicato dei bianconeri: l'attaccante portoghese al momento rimane a Madeira in attesa di sviluppi legati all'emergenza coronavirus

TORINO - Allarme Cristiano Ronaldo in casa Juventus. Sembra complicarsi il rientro in Italia dell'attaccante per riprendere gli allenamenti con gli altri giocatori bianconeri. Il governo portoghese ha deciso di interrompere i voli per l'Italia e il calciatore della Juventus potrebbe avere qualche problema per il ritorno a Torino e per rimettersi a disposizione di Sarri. Ronaldo, infatti, non ripartirà subito per l'Italia ma resterà ancora in Portogallo in attesa di aggiornamenti sull'emergenza coronavirus. Ecco il comunicato della Juventus: "Come già accaduto ieri, Cristiano Ronaldo non si è allenato e per il momento rimane a Madeira, in Portogallo, in attesa di sviluppi legati all'emergenza sanitaria attualmente in corso per il Covid-19".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi