Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rooney: "Quella volta che mangiai con Ronaldo un Big Mac..."

L'ex Red Devils svela un aneddoto sul campione della Juve quando giocavano insieme ai tempi del Manchester United: una notte al McDonald's

C'era un tempo in cui il Manchester United di Sir Alex Ferguson esibiva con vanto in campo Cristiano Ronaldo con Rooney. Attacco micidiale, completato dai vari campioni che i Red Devils avevano tra il 2004 e il 2009. Quante vittorie, quanti gol, quanti trofei vinti insieme. E quanti aneddoti da raccontare. 

"Coronavirus, Ronaldo trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali"

Juve, Cristiano Ronaldo sul Coronavirus: "La difesa della vita va oltre ogni interesse"

L'aneddoto di Rooney su Cristiano Ronaldo

Uno di questi l'ha rivelato Rooney in un'intervista al Times. Riguarda proprio CR7: "Con Cristiano, quando sono arrivato allo United, di solito andavamo insieme alle partite e agli allenamenti. Ricordo che una notte prima di una gara si è fermato al McDonald's perché voleva un Big Mac. Stava cercando di prendere peso perché era molto magro. Stava guidando la macchina e ci siamo dovuti fermare per strada per comprare un Big Mac", ha raccontato Rooney. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi