Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Michela Persico: "Io e Rugani in dolce attesa, ora ho paura"

Il difensore della Juve e la compagna, entrambi positivi al Coronavirus, stavano per annunciare la gravidanza giunta al quarto mese. Lei rivela: "I medici mi hanno rassicurata ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita"

Michela Persico è incinta e ora ha paura. Insieme con Rugani stavano per annunciare la gravidanza giunta al quarto mese, poi è arrivata la notizia della positività al Coronavirus per entrambi. Un fulmine a ciel sereno. Anche se stanno bene, la Persico rivela in un’intervista al settimanale Chi di temere per il bambino. Il difensore della Juve e la compagna stanno trascorrendo la quarantena separati. “Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà – dice la Persico a Chi - Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

Stanno bene

Michela Persico comunque sta bene e la situazione è sotto controllo: “Daniele non aveva sintomi - racconta - poi improvvisamente due linee di febbre, quasi niente, ma è partito il controllo. Positivo. Ma stava bene”. La Persico non ha nemmeno una leggera febbre, è asintomatica: “Non ho sintomi, sono sola, al momento non posso vedere nessuno. Ma ce la farò”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi