Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Higuain lancia l'appello: "Coronavirus? Partecipate alla raccolta fondi"

Il videomessaggio dell'argentino pubblicato dalla società bianconera sui social network: "Dimostriamo che siamo tutti distanti ma uniti"

TORINO - La Juventus ha lanciato una raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario piemontese nell'emergenza Coronavirus. "Il Club, i giocatori della Prima Squadra e le Juventus Women hanno deciso di lanciare una raccolta fondi a sostegno della Regione Piemonte per l’acquisto di dispositivi medici e per il supporto alle strutture sanitarie e al personale medico, in prima fila, giorno e notte, in queste settimane" è il comunicato del club bianconero sul sito ufficiale.  In campo per l'emergenza Coronavirus e la raccolta fondi anche Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino, infatti, è il testimonial del video pubblicato dalla società bianconera sui social network con un messaggio: "Partecipate alla raccolta fondi". Anche Higuain ha dato il buon esempio, con una donazione. "Anche io insieme alla Juventus sto partecipando alla raccolta fondi per gli ospedali di Torino e del Piemonte. Dai anche tu il tuo contributo. Dimostriamo che siamo tutti distanti, ma uniti" sono le parole del Pipita nel videomessaggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi