Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain lascia Torino e vola in Argentina: la madre sta male

Getty Images

La Juve gli ha organizzato un volo privato per raggiungere il proprio paese e volare dalla mamma a Buenos Aires. Anche Khedira e Pjanic hanno lasciato l'Italia

Higuain vola in Argentina dalla madre malata. L'attaccante della Juve non poteva restare oltre in Italia e, tramite il club bianconero che gli ha autorizzato ed organizzato un volo privato, è partito. Un jet da Torino pronto a decollare direzione Buenos Aires.

Scudetti, con i playoff la Juve ne avrebbe vinti 7 di meno!

Ronaldo in isolamento, Georgina va a fare shopping: è bufera

Higuain va dalla madre in Argentina

Chiaramente, nonostante viga lo status di quarantena per tutta la squadra della Juventus dopo il caso di contagio di Rugani (erano 121 i tesserati in isolamento), il club ha lasciato partire Higuain che comunque è risultato negativo al Coronavirus dopo il test del tampone fatto nei giorni scorsi. L'attaccante argentino, sicuro del suo ottimo stato di salute, si è presentato all'aeroporto di Torino Caselle munito di certificazione medica che attestasse la sua negatività al test ed è salito sul jet privato per raggiungere la famiglia. Il volo ha effettuato un paio di scali - prima in Francia e poi in Spagna - prima di arrivare a Buenos Aires, visto che i voli dall'Italia all'Argentina sono tutti bloccati.

Anche Khedira e Pjanic lasciano Torino

Non è il solo Higuain. Cristiano Ronaldo è da tempo a Madeira in Portogallo, si sapeva. Ma anche Khedira e Pjanic hanno lasciato Torino, sempre autorizzati dalla Juventus, per tornare dalle proprie famiglie. Entrambi sono risultati negativi al Coronavirus. Lo si apprende da fonti vicine al club bianconero, che è a conoscenza dei movimenti dei suoi calciatori.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi