Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, la mamma lascia l'ospedale: "Grazie a tutti per il sostegno"

La madre dell'attaccante della Juve torna a casa e rassicura tutti sui social network: "Sono tornata, con calma e con la pace nel mio cuore"

FUNCHAL (PORTOGALLO) - Dolores Aveiro, mamma 65enne di Cristiano Ronaldo, ha lasciato l’ospedale Nélio Mendonça di Funchal dove era ricoverata in seguito all’ictus del 3 marzo ed è tornata a casa. Una buona notizia per l'attaccante della Juventus, che era volato in Portogallo all’inizio della scorsa settimana. La madre di Cr7 è stata dimessa dall'ospedale e ha voluto rassicurare subito tutti sui social. "Ragazzi avete pensato che non sarei tornata! Sono tornata lentamente, delicatamente, con calma e con la pace nel mio cuore, e con un pensiero, che non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l'aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo, la vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto!!! Ed avere fede in Dio che tutto andrà bene!!!. Ho la fortuna di avere l'opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averli vicini a me. Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall'amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia, sarò qui come mi piace ma mi prenderò sempre cura di me... e abbiate fede, tutto andrà bene!! Restate a casa!!" è il post di Dolores su Instagram.

L'appello di Cristiano Ronaldo al mondo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi