Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Dybala positivo al Coronavirus con la fidanzata: "Stiamo bene"

L'attaccante argentino comunica il contagio suo e di Oriana via social: "Fortunatamente siamo in perfette condizioni". Conferma anche dal club bianconero: "E' asintomatico"

ROMA - Paulo Dybala ha fatto sapere di essere risultato positivo al tampone per il Coronavirus così come la sua fidanzata Oriana Sabatini: "Ciao a tutti - ha scritto l'attaccante della Juventus su Twitter e Instagram - volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!". Ieri il calciatore argentino aveva spiegato, con una diretta su Instagram, di aspettare i risultati del test.

Il comunicato della Juventus su Dybala

Anche la Juventus ha confermato la positività di Dybala con un comunicato ufficiale: "Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico". Solidarietà al calciatore è arrivata da Lapo Elkann attraverso Twitter: "Caro Dybala, sono molto vicino a te e tua moglie. Forza, forza e un grandissimo abbraccio virtuale ad entrambi". Un messaggio di incoraggiamento via Instagram è arrivato anche dal connazionale 'Papu' Gomez, attaccante dell'Atalanta: "Siamo con voi". "Forza amico mio" scrive invece il compagno di squadra nella Juve, Blaise Matuidi, anche lui contagiato dal Coronavirus. "We are a team, distanti ma uniti" è infine il commento dell'account ufficiale del club bianconero al post di Dybala.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi