Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve, no allo scudetto a tavolino!". E spunta il 'like' di Agnelli

Su Twitter un gruppo di tifosi ha scritto: "Sarebbe meraviglioso. E ancor più meraviglioso se noi dicessimo ‘no grazie!’”. Il presidente bianconero ha messo "Mi piace"

“Scudetto a tavolino? No grazie!”. A far impennare la discussione tra i tifosi della Juve sui social c’è un like del presidente Andrea Agnelli. Da quando si è iscritto su Twitter (marzo 2012) il numero uno bianconero ha messo solo 13 volte il simbolo di gradimento. Il tweet in questione è del profilo “Laterza Stella”, che appartiene a un piccolo gruppo di tifosi bianconeri. “Sarebbe meraviglioso. E ancor più meraviglioso se noi dicessimo ‘no grazie!’”. La Lega sta studiando tutte le possibili soluzioni per concludere il campionato, ma nel frattempo bisogna fare i conti anche con l’eventualità che la stagione non si possa portare a termine.

Ipotesi congelamento della classifica, no grazie

Tra le ipotesi ancora sul tavolino quindi, c’è anche quella del congelamento della classifica attuale che assegnerebbe lo scudetto alla Juve, prima in classifica a +1 sulla Lazio con dodici giornate ancora da disputare. Questa ipotesi però non piace nemmeno ad alcuni tifosi bianconeri. Il presidente bianconero, in quanto numero uno anche dell'Eca, nei giorni scorsi è sceso in campo per fare in modo che l'Uefa accetti di dare la precedenza ai campionati nazionali, e poi eventualmente far concludere Champions ed Europa League. Lo scenario però è ancora tutto da definire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi