Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Taglio stipendi, Gravina: “La Juve è un esempio per tutti”

Getty Images

Il presidente della Figc ha approvato la scelta del club bianconero: “Ringrazio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri. È una grande risposta all’emergenza che stiamo vivendo”

TORINO - Una decisione storica quella della Juve relativa al taglio degli stipendi, una decisione che ha ricevuto l'elogio e l'approvazione del presidente della Figc Gabriele Gravina"L'accordo raggiunto dalla Juve è un esempio per tutto il sistema - ha detto commentando l'intesa tra club, giocatori e tecnici bianconeri vista l'emergenza Coronavirus -. Ringrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri perché nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l'interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club. L'unità e la solidarietà nel mondo del calcio rappresentano la prima grande risposta all'emergenza che stiamo vivendo e che rischia di essere ancor più grave se non dovessimo tornare a giocare. Solo attraverso il contributo di tutti i protagonisti, ognuno per la sua parte, renderemo il calcio più forte".

Juve, taglio stipendi: ecco quanto perderà Cristiano Ronaldo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi