Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lapo Elkann, complimenti ad Agnelli: "Orgoglioso di essere della Juve"

LAPRESSE

Il cugino di Andrea spende parole al miele sui social per approvare la decisione del club bianconero di tagliare gli stipendi

Lapo Elkann fa i complimento al cugino, Andrea Agnelli, per la decisione di tagliare gli stipendi della squadra e dello staff della Juventus, compreso il tecnico Sarri. Un'operazione spartiacque, che verrà presa come modello in Italia e in Europa da chi arriverà alla stessa conclusione in questo momento di emergenza. Nessuno lo aveva ancora fatto, la Juve sì. Ed ora Agnelli incassa le congratulazioni anche di Lapo su Twitter: "Complimenti a mio cugino Andrea, all’allenatore, a tutti i giocatori e a tutta la famiglia della Juventus per l’intesa raggiunta sulla riduzione dei compensi. Un bellissimo gesto che dimostra il grande senso di responsabilità. Sempre più orgoglioso di essere juventino". Così Lapo pubblicate su Twitter insieme a due cuori, uno bianco e uno nero, ovviamente.

Taglio stipendi, Gravina: “La Juve è un esempio per tutti”

Taglio stipendi Juve, ecco quanto perderà Cristiano Ronaldo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi