Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, i sogni di Bernardeschi: "Un caffè con Agnelli e giocare con Zidane"

Juventus FC via Getty Images

L'attaccante dei bianconeri si racconta durante la quarantena: "Allenamento tutti i giorni. Mi sarebbe piaciuto scendere in campo con il francese, Baggio e Boniperti. 

TORINO - "Io sto bene, ovviamente però in questa situazione particolare siamo tutti un po' sofferenti perché ci ha portati lontano dalle cose più care. Cerchiamo di goderci i momenti con le nostre famiglie". Così l'attaccante della Juventus Federico Bernardeschi, ospite di ‘A casa con la Juve’, su Jtv e sui canali social, raccontando come vive i giorni dell'emergenza Coronavirus. "Faccio allenamenti quotidiani, aiuta a scaricare e a non pensare - ha raccontato l'esterno della Juventus - e soprattutto più uno si allena, più si vuole allenare".

Bernardeschi: "Avrei voluto giocare con Boniperti, Baggio e Zidane"

Quando gli vengono chiesti tre campioni della Juve con cui avrebbe voluto giocare risponde: “Boniperti, Baggio e Zidane”. Tra gli uomini della storia con cui prenderebbe un caffè c’è una figura leggendaria legata alla Juventus: “L’avvocato Agnelli – dice Bernardeschi – poi Nelson Mandela, Roger Federer, Angelina Jolie, Jimi Hendrix, i Nirvana, Maria De Filippi e Roberto Benigni”.

I migliori momenti di Bernardeschi con la Juventus
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi