Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Pjanic: si pensa all'addio, piace al PSG

Dopo 4 stagioni in bianconero il bosniaco potrebbe cambiare aria: il club francese va in pressing

TORINO - Sapere come trascorre il tempo Miralem Pjanic, non è poi così di?cile. Il centrocampista bosniaco, infatti, continua a tenere aperte le porte di Instagram sulla propria vita. Un modo come un altro per restare in contatto con amici e fans, proprio in questi giorni ha pure tagliato il traguardo dei 5 milioni di follower, momento celebrato con un breve video a riproporre il Pjanic direttore d'orchestra: «Torneremo a suonare presto in campo, e sarà bellissimo. Cinque milioni di voci, grazie!». E un po' come in un palinsesto televisivo, sui social di Pjanic ce n'è per tutti i gusti: ha cucinato e fatto festa, scherza con gli amici di sempre e quelli del mondo del calcio. Ha allentato la presa solo durante i primi giorni dopo il trasferimento da Torino in Lussemburgo, poi è tornato a popolare Instagram quotidianamente. Mostrando momenti di famiglia. Ma soprattutto quelli in cui si allena.«Il lavoro duro paga sempre», «Tempo di allenamenti, non ci sono scuse»: gli ultimi due messaggi pubblicati nel week-end. Insomma, Pjanic non vede l'ora che si possa ricominciare. Per concludere nel migliore dei modi una stagione che ha preso una piega diversa da quella sperata, almeno a livello individuale.

Il mercato

Non è solo un’analisi legata a quel progetto «150 palloni» ?nito nel dimenticatoio in questo 2020 tra un calo della Juve e uno di rendimento o condizione dello stesso Pjanic, ?nito anche fuori per scelta tecnica nella supers? da dello Stadium a porte chiuse contro l’Inter. Quanto di un feeling con la Juve che sembra ormai incrinarsi. E ora che ha appena compiuto trent’anni, dopo quattro stagioni in bianconero, potrebbe essere giunto al momento dell’addio [...]

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi