Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Cuadrado: "Taglio stipendi? Spero che la Juve sia da esempio per tutti"

Così l'ex Fiorentina e Chelsea: "Chiellini ha parlato con la società, poi ci ha contattato nella chat di gruppo. In un momento così difficile era giusto dare il proprio contributo"

TORINO - "Il capitano (Chiellini, ndr) ha parlato con la società e ci ha contattato, ne abbiamo parlato sulla chat di gruppo, ci siamo sentiti e abbiamo discusso di quello che sta accadendo. Speriamo di essere d'esempio per gli altri". Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus, racconta a Sky Sport come è maturata la scelta comune di decurtarsi lo stipensio, dopo lo stop imposto dalla Federazione a causa dell'emergenza Coronavirus: "È normale in un momento difficile come questo che ognuno di noi dia il suo contributo", prosegue l'ex Fiorentina Chelsea, che conclude raccontando come sta trascorrendo la quarantena a Torino: "Sono rimasto qui, sono contento di aver passato così tanto tempo con i miei figli e la mia famiglia".

Foto: Taglio stipendi Juve, giocatore per giocatore

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi