Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Ronaldo affitta una villa di lusso e si allena in campo

L'attaccante portoghese, in isolamento a Madeira, lascia la casa di famiglia a Funchal per spostarsi nella vicina Caniçal in una residenza super. Poi viene immortalato con il pallone allo stadio del Nacional

CANIÇAL (Portogallo)Cristiano Ronaldo cambia casa per trascorrere l’isolamento nella sua Madeira e si allena in campo con il pallone. L’asso della Juventus, secondo quanto riferisce il locale ‘Jornal de Madeira’, ha lasciato l’abitazione di famiglia nella natia Funchal per trasferirsi nella vicina Caniçal, a una ventina di chilometri di distanza in linea d’aria, con la fidanzata Georgina e i figli. Ronaldo ha affittato una villa di lusso con palestra, piscina, sala giochi e cinque camere.

Ronaldo si allena con il pallone

Il campione della Juve si inoltre è allenato più volte, secondo quanto riferisce la stampa locale, nello stadio del Clube Desportivo do Nacional, la squadra dell’Isola di Madeira, prima in classifica nella Serie B portoghese. Alcune foto ritraggono l'attaccante della Juve sul terreno di gioco, tra tiri in porta con alcuni ragazzi e una corsetta. Ronaldo dovrebbe ritornare a Torino lunedì prossimo e, secondo le norme attualmente vigenti in Italia, dovrà sottoporsi a due settimane di quarantena.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi