Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Cristiano Ronaldo non rispetta le regole": bufera in Portogallo

Scoppia il caso in patria per l'attaccante della Juventus dopo l'allenamento in campo nello stadio del Deportivo Nacional

LISBONA (PORTOGALLO) - Il Portogallo polemico con il suo idolo sportivo: effetto del Coronavirus, l'allenamento personalizzato che Cristiano Ronaldo ha svolto nei giorni scorsi nello stadio di Madeira ha suscitato reazioni negative anche a Lisbona. Dopo la diffusione, con tanto di foto, della notizia che l'attaccante della Juve in quarantena nella sua terra d'origine si era allenato nello stadio del Deportivo Nacional, a Choupano, sulla sua isola. "Ronaldo non ha alcun permesso speciale per allenarsi", ha detto nella conferenza stampa di aggiornamento sull'emergenza Covid-19 Pedro Ramos, assessore alla Sanità della regione di Madeira. "Cristiano Ronaldo ha diritto di allenarsi fintantochè rispetta le regole come tutti i cittadini: non c'è alcun privilegio".

Foto: "La lussuosa villa di Ronaldo per la quarantena in Portogallo"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi