Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Tevez e l'aneddoto su Ronaldo: "Impossibile arrivare prima di lui all’allenamento"

L'argentino racconta l'esperienza condivisa con il portoghese al Manchester United: "Tutto il tempo in palestra. Ha una vera ossessione per questo"

ROMA - Carlos Tevez e Cristiano Ronaldo hanno condiviso assieme la maglia del Manchester United per due stagioni. L'argentino, ex attaccante anche della Juventus, ha concesso una lunga intervista a Marca soffermandosi anche sull'esperienza condivisa con l'attuale centravanti bianconero in Inghilterra. Tevez ha parlato di Ronaldo, dichiarando: "Ricordo cosa succedeva con lui, che è quello che tutte le donne del mondo sicuramente vedono: passa tutto il tempo in palestra. Ha una vera ossessione per questo". L'Apache ha poi svelato un piccolo retroscena. Al Manchester United, infatti, ad un tratto, l'argentino si fissò in una battaglia personale con il portoghese: arrivare prima di lui al centro sportivo dei Red Devils per gli allenamenti. "Se ci allenavamo alle nove del mattino e decidevo di anticiparmi arrivando alle otto, lui già era lì. Arrivavo alle sette e mezza, e lui era lì. Ma dico, è possibile riuscire ad arrivare prima di questo tipo? Un giorno mi decisi ad arrivare alle sei del mattino e lo trovai già sul posto. Mezzo addormentato, ma c'era" ha raccontato Tevez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi