Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Szczesny: "Sono titolare alla Juve grazie a Pinsoglio"

Nel nuovo appuntamento social su YouTube i due portieri bianconeri mettono in scena una serie di botta e risposta davvero divertente: "Mi devi pagare l'affitto!"

Risate, divertimento e prese in giro, così Szczesny e Pinsoglio si raccontano nella diretta YouTube 'A casa con la Juve' organizzata dalla Juventus per intrattenere i propri tifosi. Si parte dalla quotidianità di questi giorni di emergenza per il Coronavirus: "Va bene, ma non benissimo" dice Szczesny ridendo. Poi aggiunge: "Sto a Varsavia con la famiglia. Mi alleno con i bimbi, con il pallone non si fa niente. Solo un po’ di palestra e cardio". Pinsoglio invece: "Sono a Torino a casa di Szczesny che è grande e mi posso allenare qui". Ah sì? Allora il primo portiere bianconero replica: “Poi mi paghi l’affitto eh!”.

Juve, Matuidi e Rugani guariti dal Coronavirus

Il silenzio degli Agnelli

Juve, Szczesny: "Il mio idolo è Pinsoglio"

“Per diventare un campione ho seguito un esempio: si chiama Carlo Pinsoglio. Lo vedo tutti i giorni, è un professionista. Poi sono diventato titolare, ma l’importante è avere un esempio da seguire" sempre con un mix di serietà e ironia la risposta di Szczesny. Poi sulla partita più emozionante: "È quella con l’Atletico Madrid l’anno scorso con la tripletta di Cristiano Ronaldo. Anche quella con l’Intersenza tifosi". Poi Pinsoglio ricorda l'arrivo alla Juve: “Sono arrivato a 10 anni, sono rimasto fino ai 20 nelle giovanili e poi 7-8 anni in prestito fino al ritorno". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi