Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Pjanic è tornato a Torino: “Back to the business”

Il bosniaco è stato il primo bianconero a far rientro in Italia: ora dovrà trascorrere 14 giorni di isolamento volontario

TORINO - La Juve riabbraccia Pjanic e Pjanic riabbraccia la Juve in attesa di sapere la data esatta della ripresa delle attività. Il centrocampista bosniaco ha annunciato su Instagram il rientro a Torino: “Back To The Business” ha scritto corredando il messaggio con le foto del suo jet privato e con alcune storie che mostrano il capoluogo piemontese dall’alto. Adesso, dopo aver passato le ultime settimane tra Lussemburgo e Bosnia, dovrà osservare 14 giorni di isolamento volontario come da protocollo.

Cristiano Ronaldo, nuova polemica: festa in pieno lockdown con 20 persone!

Juve, chi manca all’appello

Pjanic è stato il primo giocatore della Juve a far ritorno tra quelli che avevano lasciato l’Italia all’inizio dell’emergenza Coronavirus. La società bianconera attende gli arrivi di Cristiano Ronaldo, dei brasiliani Alex Sandro, Douglas Costa e Danilo, del francese Rabiot, del tedesco Khedira e del polacco Szczesny, che giusto ieri ha festeggiato i 30 anni con i suoi cari. C'è poi il caso Higuain, che nutre ancora forti dubbi sul ritorno: il Pipita vorrebbe rimanere in Argentina perché preoccupato dalle condizioni della madre, ancora in lotta con le conseguenze di un tumore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi