Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Emre Can contro Sarri: "Non mi ha dato una possibilità"

Il centrocampista tedesco ha parlato alla Bild: "Ho vissuto momenti complicati, venivo da una stagione da protagonista con Allegri. A Torino un capitolo importante della mia carriera"

DORTMUND (GERMANIA) - "Sarri non mi ha mai dato una possibilità, ho vissuto momenti davvero difficili". Emre Can ripercorre sulle pagine della "Bild" gli ultimi sei mesi alla Juventus, prima del passaggio a gennaio al Borussia Dortmund. Arrivato nell'estate 2018 dal Liverpool a parametro zero, dopo una stagione da protagonista con Allegri si è ritrovato ai margini del progetto bianconero, venendo anche escluso dalla lista Champions. "Ero un giocatore importante di una squadra che l'anno prima aveva vinto lo scudetto e giocava bene in Champions - il rammarico del centrocampista tedesco - Ad ogni modo, la Juve resta un bellissimo capitolo della mia carriera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi