Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agnelli: “Anche la Juve vuole concludere la stagione in corso”

Il presidente del club bianconero durante l’assemblea di Lega: “Lo ribadisco con forza, questa è la nostra volontà. Ci saranno modi e tempi per portare l’annata a termine. Complimenti al lavoro di Dal Pino”

La volontà unanime di "portare a termine la stagione" di Serie A, interrotta per l'emergenza Coronavirus, è stata ribadita dall'Assemblea della Lega di A, riunita in teleconferenza per discutere della questione dei diritti tv e delle rate ancora in riscossione dai broadcaster. Nel corso del meeting virtuale è intervenuto anche il presidente della Juve Andrea Agnelli: “Mi associo anche io ai complimenti e ai consensi unanimi per il lavoro del presidente Dal Pino e ne approfitto per ribadire con forza un aspetto. Voi sapete che io non sono molto mediatico e preferisco il silenzio, questo può aver alimentato errate interpretazioni sulla volontà della Juventus - le parole del numero uno del club bianconero -. Ebbene, io ribadisco con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20. Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere le stagioni. Rispettando le indicazioni dell'Uefa e dell'Eca”.

Allenamenti, anche Roma e Lazio verso il sì da lunedì

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi