Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Cristiano Ronaldo diventa partner per tutta la vita del Nacional de Madeira

Il fuoriclasse bianconero è diventato membro numero 7.140: è lo stesso club più rappresentativo dell'isola lusitana a dare l'annuncio sul proprio sito ufficiale

FUNCHAL (Portogallo) - "Cristiano Ronaldo è diventato partner per tutta la vita del Nacional de Madeira. La tessera è stata consegnata al partner 7.140 dall'ex allenatore del club, tra i migliori al mondo, Pedro Talhinhas, approfittando della presenza di CR7 a Madeira. Cristiano Ronaldo era nell'isola in attesa che la Juventus tornasse ad allenarsi, e ha tenuto diverse sessioni di allenamento nello stadio di Madeira". Con questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club più rappresentativo dell'isola lusitana annuncia che il fuoriclasse bianconero è un nuovo "partner a vita". "Si ricorda che Cristiano Ronaldo fu un atleta del Nacional tra il 1994 e il 1996 - prosegue il comunicato -, vincendo il suo primo titolo con la maglia in bianco e nero. Da allora ha mantenuto il suo legame con il club, avendo dato il suo nome all'Accademia di formazione calcistica e al torneo internazionale di calcio giovanile promosso dal Nacional. È stato anche membro del Centenary Honor Committee del Club, dopo aver ricevuto un Gold Condor con Palma nel 2017, una distinzione attribuita dai membri del National per ringraziare la disponibilità di chi ha sempre sostenuto le iniziative del club".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi