Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Matuidi è tornato a Torino

Dopo Pjanic, Cristiano Ronaldo e Szczesny, anche il centrocampista francese, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 17 marzo, è rientrato nel capoluogo piemontese

TORINO - Si fa più numeroso il gruppo dei giocatori stranieri della Juventus che hanno fatto ritorno a Torino. In giornata è arrivato all'aeroporto di Caselle anche Blaise Matuidi, positivo al Coronavirus lo scorso 17 marzo e dichiarato guarito il 15 aprile, dopo che il doppio tampone aveva dato esito negativo. Il centrocampista si sottoporrà ai controlli del caso e poi osserverà i 14 giorni di isolamento previsti per chi arriva dall'estero, come stanno già facendo Pjanic (rientrato il 20 aprile), Cristiano Ronaldo (4 maggio) e Szczesny (5 maggio).

Juve, chi è ancora all'estero

Riabbracciati i primi tre "fuggitivi" e in attesa di sviluppi su Paulo Dybala, rimasto a Torino ma non ancora certo di essere del tutto guarito dal Coronavirus, la Juventus è in attesa del ritorno di altri sette calciatori stranieri. In Sudamerica ci sono i brasiliani Alex Sandro, Danilo Douglas Costa, più Higuain, corso in Argentina per stare accanto alla madre, in gravi condizioni di salute. In Europa, invece, ci sono Khedira, Rabiot De Ligt: quest'ultimo era in quarantena nel capoluogo piemontese con la compagna AnneKee Molenaar, prima di far ritorno in Olanda il 27 aprile scorso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi