Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rabiot rientra domani, nessun problema con la Juve"

Juventus FC via Getty Images

Dalla Francia Rtl fa filtrare l'opinione del giocatore sul caso che si è alzato in queste ore: "Sta seguendo alla lettera le indicazioni del club per l'allenamento ed è pronto a tornare a Torino"

ROMA - Nessun problema con la Juve, pronto a tornare a Torino. Sarebbe questa l'opinione di Adrien Rabiot, al centro di un vero e proprio caso vista la sua assenza dall'Italia da giorni dopo essere stato richiamato dal club per effettuare la quarantena e prepararsi al ritorno in campo.

Secondo l'emittente francese RTL il centrocampista francese "non si sentirebbe colpevole di alcunché" ed è pronto a tornare "già domani" (mercoledì) a Torino, "dopo aver seguito alla lettera il programma d'allenamento fornitogli dal club per il periodo di lontananza". Insomma, un Rabiot tranquillo e sereno, almeno così traspare da quanto filtra oltralpe, nonostante la sua mancanza - insieme a quella di Higuain - sia sotto gli occhi di tutti.

[[dugout:eyJrZXkiOiIwaWNJTTRscSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi