Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve si allena a piccoli gruppi con Sarri: ultimo allenamento senza Ronaldo

La squadra bianconera è tornata a lavoro al centro sportivo della Continassa: in campo anche Chiellini, Bonucci, Pjanic e Dybala

TORINO - Allenamento ancora a piccoli gruppi scaglionati oggi per la Juventus, al centro sportivo della Continassa. Ultimo giorno senza Cristiano Ronaldo che oggi termina il periodo di quarantena dopo il ritorno dal Portogallo: CR7 dovrebbe tornare quindi in campo domani. La squadra bianconera guidata da Sarri è tornata al lavoro alla Continassa per una prima sessione di allenamenti individuali a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze, sotto lo sguardo vigile del tecnico ex Napoli con tanto di mascherina: sono scesi in campo fra gli altri il capitano Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Paulo Dybala. 

Juve, il ritorno di CR7 e gli altri

Domani torna ad allenarsi Ronaldo. Nella settimana potranno riprendere anche De Ligt e Szczesny - il giorno previsto è mercoledì - poi Khedira e Matuidi ed infine i sudamericani Danilo, Douglas Costa e Alex Sandro. Unica eccezione Gonzalo Higuain, rientrato in Italia soltanto venerdì scorso: per l'argentino, quindi, niente allenamenti fino al 30 maggio. Anche Adrien Rabiot dovrà aspettare prima di tornare ad allenarsi alla Continassa con i compagni di squadra della Juventus. Il centrocampista ex Psg è infatti rientrato soltanto mercoledì scorso dalla Francia e dovrà rispettare il periodo di quarantena fino al 27 maggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi