Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Cristiano Ronaldo: “Pazienza e coerenza per superare le difficoltà”

Il fuoriclasse bianconero è tornato ad allenarsi alla Continassa motivando i suoi tifosi con un post sui social

"Quando diventeremo pazienti e coerenti, incontreremo un modo per superare le difficoltà". È il messaggio via social di Cristiano Ronaldo, tornato oggi a lavorare al JTC della Continassa dopo aver osservato le due settimane di quarantena al suo rientro dal Portogallo. Il fuoriclasse della Juve, che dopo il vittorioso incontro dello scorso 8 marzo contro l'Inter aveva lasciato l'Italia prima che esplodesse l’emergenza Coronavirus, aveva fatto ritorno a Torino il 4 maggio e aveva dovuto poi osservare i canonici 14 giorni di quarantena. Le due settimane sono scadute ieri e stamani, di buon ora e precisamente alle 9.21, CR7 ha varcato il cancello del centro sportivo bianconero al volante della sua Jeep. 

Cristiano Ronaldo con la treccia: il nuovo look creato da Georgina

La giornata di Ronaldo alla Continassa

Effettuato il test, il portoghese ha lasciato il JTC sorridendo e con il finestrino tirato giù. Ronaldo ha fatto ritorno nel pomeriggio per la sua prima seduta di allenamento sul rettangolo verde dopo che nelle settimane scorse l'avevamo visto sempre protagonista di sessioni di lavoro in casa, prima a Madeira e poi nella sua villa sulla collina torinese. Per poco non ha incrociato il presidente Andrea Agnelli, arrivato alla Continassa un'oretta dopo la sua entrata. Ed è stato un giorno speciale anche per il numero uno della Juve: cade proprio oggi, infatti, il decennale dal suo insediamento alla guida del club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi