Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Szczesny festeggia il rientro alla Continassa: "Di nuovo a lavoro con i ragazzi"

L'estremo difensore bianconero ha postato una foto sul proprio profilo Instagram nel giorno del suo ritorno al centro sportivo dopo alcune settimane lontano dal campo per l'emergenza Coronavirus

TORINO - Ieri è stato il giorno del ritorno alla Continassa di Cristiano Ronaldo, oggi è toccato a De Ligt e Szczesny. L'estremo difensore polacco ha "bagnato" il suo ritorno al Training Center bianconero con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. Il portiere della Juve ha postato uno scatto durante l'allenamento con i compagni di reparto Buffon, Pinsoglio e Leonardo Loria, accompagnato dalla didascalia: "Di nuovo a lavoro con i ragazzi".

Juve, domani tocca a Khedira e Matuidi. Higuain e Rabiot gli ultimi

Dopo il rientro di De Ligt e Szczesny appunto, domani toccherà a Khedira e Matuidi tornare alla Continassa. Venerdì sono invece attesi i brasiliani Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Per il rientro al centro sportivo di Higuain e Rabiot, invece, toccherà aspettare la fine del mese. Il centrocampista francese è infatti tornato in Italia solo il 14 maggio, mentre il Pipita addirittura giorno 15. I due dovranno osservare i 14 giorni di quarantena, dopodichè torneranno nuovamente alla corte di Maurizio Sarri che, a quel punto, si ritroverà la rosa completa a disposizione. 

[[dugout:eyJrZXkiOiJoWE1yNTdUZSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi