Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lione, Rongoni: ”La Juve perde lo scudetto e noi la finiamo in Champions”

LAPRESSE

L'ex preparatore atletico della Lazio, attualmente collaboratore di Garcia, ha parlato del ritorno di Champions League contro i bianconeri: "Loro arriveranno sicuramente più in condizione dopo 12 partite"

ROMA - Lo scudetto alla Lazio e il passaggio del turno al Lione. Non è un tipo scaramantico Paolo Rongoni, ex preparatore atletico della Lazio ai tempi di Petkovic e attualmente al club francese. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha svelato il suo sogno nel cassetto: “Spero che la Lazio si porti a casa lo scudetto, che il giorno dopo la Juve debba giocarsi il passaggio del turno avendo perso il titolo, che ci sia un casino enorme dentro la squadra bianconera e che noi le diamo il colpo di grazia”. Il collaboratore di Rudi Garcia, con un passato alla Roma e alla Lazio ha spiegato la differenza di condizione che ci sarà nel match di ritorno in Champions League: “Loro arriveranno sicuramente più in condizione dopo 12 partite, l’unica cosa che potrebbe avvantaggiarci è che le cose non vadano bene in casa Juve. In questo modo gli si creerebbe un maremoto interno. È l’unico modo per avere qualche chance in più: noi stiamo faticando anche ad organizzare le amichevoli visto che il governo ha vietato anche le partite. In questo momento per giocare dovremmo andare in Qatar, o comunque all’estero. Diventa un problema logistico confrontarci con loro, è questo l’ostacolo maggiore”.

[[dugout:eyJrZXkiOiJsdHdOQ2M4VSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi