Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, che festa in casa: lui è Aladdin, Georgina il Power Ranger rosa

I figli Eva e Mateo hanno compiuto tre anni e CR7 ha organizzato loro un compleanno speciale trasformando il salotto in un luogo di fantasia abitato dagli eroi dei cartoni animati

Ronaldo ha aperto le porte di casa ad Aladdin, ai Power Rangers, a Hulk, Spiderman e a due principesse. Come fosse il set tipico della Disney o della Marvel, CR7 ha trasformato il salotto in un luogo di fantasia, incantato, abitato dai personaggi dei cartoni animati. Il tutto per festeggiare il compleanno dei figli Eva e Mateo, che hanno compiuto tre anni. Una festa fatta in casa che non ha badato a spese, ogni dettaglio è stato centrato, soprattutto nella riproduzione dei costumi. Cosa non si fa per i figli! Su Instagram Georgina ha scritto: "La famiglia è dove inizia la vita e l'amore non finisce mai. Oggi celebriamo la vita di Eva e Mateo. Ringrazio Dio per essersi preso cura di noi, dandoci salute, amore e tenendoci uniti. Famiglia, ti amo. P.s.: Vediamo chi spiega ad Alana che non è il suo compleanno ... Ci abbiamo provato, ma lei pensa che sia anche suo. Beh, ogni compleanno in questa casa è di tutti, anche di noi adulti". 

Muller: "Preferisco Cristiano Ronaldo a Messi, ecco perché"

Ronaldo diventa Aladdin

"Buon compleanno ai miei tesori Eva e Mateo. Vi amiamo all'infinito", così Cristiano Ronaldo sui social per festeggiare Eva e Mateo. Sorrisi, regali, tanta fantasia e anche un gonfiabile: non è mancato nulla. Ronaldo ha scelto di vestirsi da Aladdin, il furfantello di strada dal cuore nobile che si innamora della bella Jasmine. E lo ha fatto alla perfezione, rispettando il disegno della Disney: gilet viola, fascia in vita gialla, pantalone bianco e il cappellino rosso. Anche Georgina, che invece ha scelto di travestirsi da Power Ranger rosa, ha indossato la tutina originale del cartone. I figli hanno optato per Hulk, Spiderman e l'eleganza delle principesse. Casa Ronaldo è diventata un mondo fantastico.

Clicca per espandere

 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi