Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve torna in campo: dove vedere l'amichevole in tv

La sgambata in famiglia coinvolgerà alcuni ragazzi della Primavera e dell'Under 23: i bianconeri si preparano per la ripresa di Coppa Italia e campionato

TORINO - 89 giorni dopo l'ultimo match ufficiale, quello Juventus-Inter giocato a porte chiuse e deciso dalle reti di Ramsey Dybala, e a soli sette dalla ripresa, con avversario il Milan per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (1-1 l'andata al Meazza), i bianconeri di Maurizio Sarri si apprestano a tornare in campo: lo faranno in serata, all'Allianz Stadium, un orario scelto per simulare le condizioni di sette delle prossime nove partite di campionato, per un'amichevole in famiglia che coinvolgerà alcuni ragazzi delle formazioni Under 23 Primavera. Sicuro assente Gonzalo Higuain, fermato ieri da un problema muscolare. 

L'amichevole della Juve in tv

Il match in famiglia della Juventus non sarà trasmesso né in diretta tv, né in streaming. Su www.corrieredellosport.it il report completo della serata.

La formazione della Juve "A"

Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. All. Sarri.

Clicca per espandere

[[dugout:eyJrZXkiOiJNY3FYRHFlSiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi